il backoffice

Tutorial 1

Il Back Office è il cuore pulsante della tua esperienza sulla nostra piattaforma. Qui, ti guideremo attraverso le funzioni chiave che ti consentiranno di massimizzare il tuo coinvolgimento e ottenere il massimo beneficio dalla nostra community.
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FAQ

Frequently Asked Questions

Apri il tuo browser e digita www.blazoncommunity.com e poi clicca sul pulsante “login” nella homepage.

Inserisci il tuo ID panel, user e password inviati alla tua casella email all’atto dell’iscrizione.

Clicca su “login” per completare l’accesso.

Nella homepage, vai alla sezione “configuration” e clicca sul pulsante “Configuration”. 
Seleziona “Choose the language” nel menu a tendina.
Scegli la lingua desiderata dalle bandiere visualizzate (es. italiano).
Aggiorna la pagina cliccando su “refresh” per visualizzare la pagina con la nuova lingua.

  • Dashboard Section: Pannello di controllo delle attività principali.
  • My Organization Section: Gestione dell’organizzazione e della rete.
  • Cloud Documents: Gestione dei documenti archiviati nel cloud.
  • Send a Message: Invio di messaggi o comunicazioni.
  • Configuration Section: Configurazione delle impostazioni dell’account.

Vai alla sezione “My Organization” per accedere alle informazioni dedicate.

Utilizza l’opzione “Send a Message” per inviare messaggi agli altri utenti della piattaforma. (lo vedremo in un altro tutorial)

Gestisci i documenti archiviati nel cloud e accedi alle risorse necessarie.

Vai alla sezione “Configuration” e personalizza le impostazioni del tuo account.

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