Per accedere alla sezione ‘Personal Data’, fai clic sull’icona del portafoglio nella tua ‘wallet page’ e successivamente clicca sull’icona ‘Personal Data’.
Devi completare le informazioni obbligatorie riguardanti i dati di residenza, assicurandoti che siano corrette. Puoi apportare correzioni utilizzando i menu a tendina per provincia e nazione.
Nella sezione ‘Bank Data for Buy&Sell’, inserisci correttamente l’IBAN e il codice Swift/BIC per ricevere i fondi convertiti da Blazon Money in euro.
Assicurati che la casella ‘IMPORTANTE’ sia spuntata in blu. Questa azione indica che i dati personali, la data di nascita e le foto inserite sono aggiornate e veritiere. Per completare l’operazione, fai clic sul pulsante ‘Save Your Personal Data’.
Controlla le sezioni in cui hai apportato modifiche. La scritta ‘Checksum & Length Correct’ bordata in verde indica che tutto è stato inserito correttamente. Se c’è un problema, riceverai un messaggio bordato in rosso.
Clicca su “Choose File”, individua la foto o il documento sul tuo computer, quindi fai clic su “Upload” o “Carica” per completare l’operazione.
Se uno dei documenti scade, l’icona corrispondente si colorerà di rosso. Verifica la scadenza del documento e carica una nuova versione se necessario.
Nella sezione ‘Selfie con documento principale’, clicca su “Choose File”, seleziona il tuo selfie e clicca su “Upload” o “Carica” per completare l’operazione.
Se vedi scritte in rosso, significa che il caricamento di alcuni documenti non è stato completato correttamente. Torna alle aree specifiche per ricaricare i documenti.
In caso di problemi durante il processo, contattaci attraverso la pagina dedicata.
Qui puoi accedere al tutorial facendo il download in formato PDF
Non esitare a contattare il tuo Sponsor oppure il nostro team di supporto dedicato.
Siamo qui per te!
©2023. All Rights Reserved. Created by NEW EASY SERVICES LIMITED