sezione "mining"

Tutorial 10

In questo nuovo tutorial, ti guideremo attraverso la sezione del negozio del pannello attività. In particolare vedrai il processo di accesso alla piattaforma dedicato al Mining.
Riproduci video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FAQ

Frequently Asked Questions

Dall’home page, effettua il login inserendo le tue credenziali. Successivamente, vai al “Pannello Attività” e poi su “Negozio”. Clicca sull’icona della “Mining Section” per visualizzare le categorie disponibili.

Al momento, le sezioni attive sono ‘Future Plan’, ‘Mining’, ‘Holiday’, ‘Car category’, ‘Connect’, e ‘Easy Pack’. L’acquisto di prodotti mining è riservato ai ‘personal wallet’ di tipo Personal.

Per acquistare un prodotto mining, prima effettua una prenotazione delle ‘Blazon Money’ necessarie nella sezione ‘Buy’. Successivamente, dopo aver eseguito il bonifico, visualizza il ‘Pack Buy’ e procedi all’acquisto selezionando il prodotto desiderato.

Il primo acquisto richiede il 100% dell’importo in bonifico bancario. Gli acquisti successivi possono utilizzare una percentuale di monete presente nel wallet. La percentuale di monete varia a seconda della durata del prodotto: 30% per un anno, 40% per due anni, e 50% per quattro anni.

Per trovare il codice KOD, accedi al tuo ‘personal wallet’, clicca sull’icona in alto a destra, sotto la foto del profilo. Il ‘KOD code’ si trova nella stringa Code. Copia il codice e incollalo durante la procedura di acquisto.

Dopo aver verificato l’accredito delle monete prenotate, seleziona il prodotto, inserisci il codice KOD durante l’acquisto e conferma l’operazione. Verifica che l’operazione sia riuscita e chiudi la finestra di dialogo.

I prodotti acquistati saranno elencati nello “Stato attività” nella home page del tuo wallet. Ogni prodotto avrà un ‘ID package’ e tutte le relative caratteristiche tecniche.

In caso di problemi, ripeti la procedura di acquisto assicurandoti che tutti i passaggi siano stati completati correttamente. Se si verifica una doppia spesa, contatta il supporto clienti per assistenza.

Scarica il tutorial in PDF

Qui puoi accedere al tutorial facendo il download in formato PDF

Problemi o ulteriori domande?

Non esitare a contattare il tuo Sponsor oppure il nostro team di supporto dedicato.
Siamo qui per te!